Pavimentazioni sopraelevate

Pavimentazioni sopraelevate o flottanti in legno prefinito

L’utilizzo del pavimento sopraelevato è sempre più presente nei progetti di Architetti ed Ingegneri grazie alle sue varianti di utilizzo che permettono una progettazione in piena libertà, sicurezza e flessibilità.

Il prodotto si presenta come una soluzione di design e utilità in quanto capace di consentire un facile accesso all’intercapedine per la manutenzione degli impianti installati sotto di esso.

GWG offre un servizio di progettazione, installazione e manutenzione di pavimenti sopraelevati utilizzabili sia in ambiente interno che esterno con pannellature prodotte in conglomerato di legno, un prodotto composto da resine a bassa emissione di formaldeide ad alta ed altissima densità disponibile in diversi spessori, e in inerte, un materiale a base di solfato di calcio impastato con fibre ad alta ed altissima densità, non combustibile e ad elevato comfort acustico al calpestio, disponibile in diversi spessori.

L’utilizzo del pavimento sopraelevato permette di spaziare fra una vasta gamma di soluzioni diverse, in grado quindi di soddisfare anche i clienti più esigenti, garantendo la sicurezza del prodotto nonché il suo gradevole aspetto estetico.

Come già anticipato precedentemente, il pavimento sopraelevato può essere impiegato anche in ambiente esterno, caratterizzandosi come un prodotto idrofugo, ignifugo e resistente ai carichi, e per questi motivi adatto a soddisfare qualsiasi esigenza dal punto di vista estetico o pratico.